La mia attività e’ quella di supportare le start-up, le PMI, i parchi scientifici / tecnologici a trovare il programma europeo che meglio soddisfa le loro esigenze di crescita e sviluppo.

Stiamo cercando il prossimo leader europeo dell’innovazione!

image01

Sei un’azienda altamente innovativa e appassionata con ambizioni globali che sta sovvertendo le catene di valore prestabilite e i mercati esistenti? Stai cercando risorse finanziarie e mentorship per il tuo business?

Nell’ambito del programma Horizon 2020, la Commissione europea sta cercando imprese potenzialmente disruptive per investire e sostenere all’interno del programma SME Instrument. La tua attività potrebbe ricevere fino a 2,5 milioni di euro di finanziamenti, oltre a servizi di coaching e di accelerazione.

Vengono valutati positivamente dalla Commissione Europea i seguenti elementi (anche se non sono requisiti per accedere ai fondi): 

1. Ti trovi all’interno di un hub di innovazione

2. Hai gia’ ricevuto grants o finanziamenti pubblici o privati

3. Hai goduto di benefici fiscali legati all’innovazione

4. Hai vinto un premio legato all’innovazione negli ultimi 2 anni.

Se desideri far valutare il tuo progetto da un team di esperti europei gratuitamente,  relativamente alla sua potenzialità a ricevere finanziamenti europei, contattami: Alessandra.lomonaco@gmail.com

Annunci