I.share.this: 5 motivi per seguire questa pagina Facebook

20140406-170658.jpg

>Cosa puoi trovare in questa pagina e perché seguirla:

Leggere: se ami leggere articoli che trattano argomenti attuali di management, leadership, innovazione, startup, economia, donne. Se vuoi scoprire nuove realtà, nuovi modelli che stanno emergendo nel mondo aziendale, nel sistema sociale, nel pensiero e nel mondo accademico

Condividere: I social sono una grande opportunità di condivisione e una pagina facebook permette di raggiungere questo scopo abbastanza agevolmente a tutta la community. È un raccoglitore di materiale, di articoli meno dispersivo di altri strumenti (tipo Twitter o il profilo facebook).

Collaborare: alla base di tale condivisione c’è l’idea di collaborazione, di partecipazione, come se la community fosse un team aperto e virtuale, ognuno disposto a dare il suo contributo nell’ambito dei propri interessi e conoscenze.

Ascoltare: condividere fine a se stesso sarebbe un’attività sterile senza i feedback, i commenti, le opinioni su ciò che si condivide. È una pagina “open” in tal senso.

Network: se attraverso questa pagina si riuscirà a creare una community di utenti attivi, interessati e attenti, lo scopo di I.share.this sarà completato al 100%. È un cerchio che si chiude, perché con la creazione di un network di persone appassionate, che vogliono collaborare e magari indirizzare all’esterno del social network (e quindi nel reale, nel contesto professionale) questo contatto, si può aggiungere del valore all’attività quotidiana.

——-> http://www.facebook.com/I.share.this

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...