Merry Christmas

Il 2013 e’ stato un anno di grande turbolenza economica e politica in Italia e nel mondo. La crisi economica in Italia ha eroso ricchezza, risparmi, lavoro e a volte anche le speranze di giovani e meno giovani. Questo ha creato e sta creando forti tensioni sociali, esacerbati da una classe politica inadeguata e sempre più distante dai bisogni della gente.
Come spesso accade, insieme all’incertezza crescente nuove energie si generano e si manifestano in creatività imprenditoriale: nonostante la situazione potenzialmente avversa, per il 2013 si stimano investimenti in start up per 110 milioni di euro.
In questo scenario da un lato cupo ma dall’altro positivo per l’interesse in fare impresa, l’anno sta volgendo al termine, ci stiamo avvicinando alla pausa natalizia.
Vorrei guardare al nuovo anno che è alle porte con l’augurio per tutti di serenità, benessere e anche maggiore solidarietà. Ci muoviamo verso un mondo in cui la condivisione, la partecipazione e la solidarietà saranno sempre più importanti e fondamentali nella vita di tutti i giorni.
Buon Natale a tutti e buon 2014.

20131219-234238.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...